3.850 Euro per un Lifting Viso a Ancona, chiedi subito Info/Tel: 02-94752772

Immagine

Ogni anno sono moltissime le donne e egli uomini che si rivolgono al FisioMedicalCenter -Cosmetic Surgery per rimodellare il loro corpo. Sono diversi i fattori che rendono ottimale la scelta di sottoporsi ad un interventi di chirurgia estetica presso la nostra struttura:

Garanzia: Noi di  FisioMedicalCenter -Cosmetic Surgery siamo sicuri di ciò che facciamo e quindi offriamo garanzie relative al nostro operato che vanno ben oltre ciò che è legalmente obbligatorio.

Esperienza: La casistica del FisioMedicalCenter-Cosmetic Surgery è di molte migliaia di procedure chirurgiche.

Sicurezza: Tutti gli interventi eseguiti presso la Fisio Medical Center-Cosmetic Surgery vengono realizzate in sale operatorie a norma con le leggi sanitarie. L’atto chirurgico viene eseguito personalmente dal Prof. Zgaljardic in presenza costante di un anestesista esperto.

Costi competitivi e tutto compreso: Nonostante l’ alto livello qualitativo del servizio di chirurgia estetica  i costi offerti ai nostri pazienti rimangono estremamente competitivi. La ragione? L’ottimizzazione dell’ organizzazione.

  • Il Lifting Viso eseguito con i livelli qualitativi Fisio Medical Center – Cosmetic Surgery ha un costo di 3.850 euro, tutto compreso.

Preventivo gratuito e non impegnativo: Sei anche tu interessata a sottoporti ad un intervento di Lifting al Viso? Questo è l’approccio che noi consigliamo alle pazienti di per rendere il percorso medico e chirurgico più fluido:

  • Invia delle fotografie all’email: lamiafoto@fisiomedicalcenter.it
  • Comunica un Tuo recapito telefono per essere contattata/o da un Advisor in Chirurgia Estetica

Entro quarantotto ore riceverai una risposta personalizzata che ti illustrerà le possibilità d’azione relativamente al modellamento desiderato. Oltre alla fattibilità tecnica chirurgica ti verrà comunicato il prezzo del tuo intervento. Se sarai soddisfatta potrai procedere prenotando una visita medica  oppure prenotando direttamente la chirurgia. In questo ultimo caso devi sapere che le informazioni da noi ricevute sono teoricamente sufficienti ma che il giorno dell’ intervento dovranno essere convalidate dal chirurgo estetico. Se in quella occasione dovesse insorgere un motivo valido per non fare l’intervento o una controindicazione, la procedura verrà sospesa senza alcun costo da sostenere da parte tua.

.Gli interventi vengono eseguiti a pochi chilometri da Trieste ad Abbazia 

Per informazioni e dettagli:

– E-Mail: chirurgia.estetica@fisiomedicalcenter.it

– Web: Fisio Medical Center-Cosmetic Surgery

– Web: Lifting Viso a Ancona

Lascia un commento